CONTROLLER
  • WiLamp Controller di Wi4B è il modulo wireless che converte i dati inviati dal gateway in segnali direttamente interpretabili dagli alimentatori delle lampade.
  • Può gestire qualsiasi tipo di impianto, LED, HPS e anche di tipo ibrido.
    Non necessita di filtri di linea elettrica in quanto non utilizza una tecnologia di trasmissione ad onde convogliate ma ti tipo wireless.
  • Nella versione per lampade LED integra in un unico dispositivo sia la funzione di alimentatore che il modulo di trasmissione
  • Un'altra versione viene invece utilizzata per soluzioni di telecontrollo per impianti già esistenti dotati di alimentatori pilotabili attraverso segnali PWM o 1-10V.
  • Viene collocato direttamente all'interno del corpo illuminante e non necessita di cablaggi aggiuntivi in quanto, per il suo funzionamento, serve solo l'alimentazione prelevabile direttamente dalla lampada.
Controllers WiLamp
Lampada LED
Funzionalità
  • Le principali funzionalità implementabili tramite il sistema di telecontrollo sono:
Accensione remota lampada (ON/OFF) Dimming lampada Misura dei consumi in tempo reale Accensione intelligente Riduzione dei consumi Allarmi e diagnostica in real time Manutenzione programmata Centro di raccolta dati per sensori delocalizzati
Esempio dimmer e programmazione oraria
  • Per la sua natura estremamente versatile, il Controller WiLamp ha una struttura facilmente scalabile e quindi può essere esteso facilmente alla gestione di nuove aree applicative senza costi aggiuntivi di infrastruttura.
    Non ci sarà necessità di modificare l'infrastruttura di base in caso di:
ampliamento o riduzione dell'impianto di illuminazione gestito introduzione di nuovi sensori per la gestione di altre specifiche esigenze
Schema rete wireless telecontrollo WiLamp