AZIENDA
  • La GST nasce nel 2009 ed opera inizialmente nel settore della realizzazione e gestione delle reti VRS per i dispositivi GPS topografici.
  • I soci, dopo aver maturato una pluridecennale esperienza nel settore dei sistemi di surveying, decidono di diversificare le proprie attività e si orientano verso lo sviluppo di nuove tecnologie per la gestione del territorio e delle città. Viene presentato, presso il Ministero dello Sviluppo Economico, un progetto di Ricerca & Sviluppo denominato D.I.R.S. (Device Infomobility Reference Station) che vuole costituire il nucleo centrale di una serie di attività rivolte al mondo delle Smart Cities e delle tecnologie Wireless.
  • Di recente la GST si è aperta a nuovi sviluppi societari stringendo accordi di sviluppo con nuovi soggetti. In particolare, con l'ingresso di un nuovo socio, esperto nella gestione e monitoraggio di flotte di veicoli, localizzazione di persone, implementazione di sistemi innovativi per il controllo remoto e il cloud computing, la GST è in grado di offrire innovativi servizi connessi all'infomobilità, mediante la sinergia delle tecnologie e delle soluzioni già esistenti, e di risorse innovative da sviluppare proprio mediante il brevetto DIRS.
  • La commercializzazione dei prodotti e dei servizi aziendali, inclusi i più recenti sistemi di telecontrollo wireless di sensori remoti, costituiranno il core business aziendale.
PARTNERS
Sito www.allix.it
Sito www.cnr.it/sitocnr/home.html
Sito www.wi4b.it